BluEvolution 82

La serie Bluevolution rappresenta il profilo maggiormente innovativo e si contraddistingue per le 6 camere e la profondità di 82mm. Il sistema è disponibile di serie con chiusura ermetica a tre guarnizioni  per massimizzare le prestazioni termiche ed acustiche. 

 

  • Isolamento termico ottimale grazie all’innovativa struttura a sei camere con una profondità di 82 mm e una sofisticata tecnica di chiusura ermetica
  • Eccellenti proprietà termoisolanti grazie alla variante con guarnizione centrale.
  • Efficiente in termini energetici grazie alle possibilità di vetratura fino a 52 mm. In caso di incollaggio con nastro adesivo sono possibili persino vetrature fino a 54 mm.
  • Riciclabile grazie alla riutilizzabilità al 100% di tutti i componenti impiegati.
  • Protezione antieffrazione grazie alle ottimali possibilità di avvitamento degli elementi della chiusura di sicurezza.

Salamander ha ottenuto la certificazione Passivhaus del Dr. Feist per il sistema bluEvolution 82 MD nelle zone climatiche 4 e 5 (calda temperata e calda).  In particolare, è attualmente l’unico sistema in PVC certificato Dr. Feist conforme a tutti i requisiti standard nelle zone climatiche 4 e 5.

 

Disponibile sia in versione squadrata che arrotondata, la serie Bluevolution 82 è estremamente versatile e personalizzabile consentendo al cliente di interscambiare e giocare con i profili per ottenere la configurazione ottimale per la propria casa.